“Libera i diritti” è la nuova campagna realizzata da Aidos con la collaborazione dell’artista Laura Scarpa, per raccontare il nostro impegno quotidiano a favore della libertà e dei diritti di un numero sempre maggiore di donne e ragazze nel mondo.
Siamo molto grate a Laura Scarpa, nota fumettista e illustratrice, per la disponibilità e per la capacità di raccontare con illustrazioni di grande efficacia ed immediatezza le nostre attività nel promuovere i diritti e la salute sessuale e riproduttiva, la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere, l’empowerment economico,la decostruzione degli stereotipi di genere.
Dal 2 maggio si aprirà il periodo di invio della dichiarazione dei redditi che offre l’opportunità di sostenere enti del terzo settore senza alcun onere, destinando il 5×1000 della propria tassazione Irpef.
Inserendo la propria firma e il codice fiscale di Aidos 96047770589 nel box dedicato agli enti del terzo settore nella dichiarazione dei redditi, è possibile fare in modo che il proprio 5×1000 si trasformi in libertà, salute e diritti per migliaia di donne e ragazze in Italia, Europa e nel Sud Globale.
Libera i diritti per tutte… Insieme a noi!
Per maggiori informazioni: https://aidos.it/cosa-puoi-fare/5×1000/