La Valigia Rossa fa una Campagna in sostegno di AIDOS per il 25 novembre
“Per la Giornata contro la Violenza di genere vogliamo coinvolgere tutte le nostre clienti in un’ iniziativa speciale! La Valigia Rossa aiuta le donne a diventare più consapevoli, libere e felici: ecco perché vogliamo dedicare alle donne che subiscono violenze, a chi a causa delle violenze non c’è più e a chi con coraggio è riuscita a riprendere in mano la propria vita e la propria sessualità, un po’ della felicità che le nostre consulenti trasmettono con i loro prodotti. Per contribuire,
PUBBLICATE ENTRO IL 24 NOVEMBRE UNA FOTO con un prodotto de La Valigia Rossa che vi ha fatto gridare di piacere, con l’hashtag #CheSiaSoloPiacere e, se volete, una breve frase di commento; per ogni foto La Valigia Rossa farà una donazione ad AIDOS, “Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo”.
Il prodotto scelto è veicolo e simbolo di una iniziativa che posiziona le donne come protagoniste dell’empowerment necessario per eliminare tutte le manifestazioni di violenza. La Valigia Rossa usa i propri prodotti come scusa accattivante per parlare di autostima, di autodeterminazione e dell’importanza della comunicazione rispettosa nei rapporti di coppia. Così oggi gli stessi prodotti diventano veicolo e simbolo di conquista: che sia solo piacere È IL NOSTRO GRIDO, quello delle nostre clienti e di tutte le donne che si sentono protagoniste di un cambiamento sociale necessario e urgente verso un mondo senza violenza sulle donne.