Da un’idea di Cinzia Merletti un concerto di musica classica e non solo per sostenere i progetti di AIDOS e continuare ad affermare i diritti delle donne nel mondo.

ingrandisci…

Da un’idea di Cinzia Merletti un concerto di musica classica e non solo per sostenere i progetti di AIDOS.
L’appuntamento è il 30 giugno alle 20.30 alla Chiesa Evangelica Valdese di Piazza Cavour a Roma dove vari artisti metteranno a disposizione il loro tempo e la loro arte eseguendo musiche di J.S. Bach, L. Boccherini, F. Carulli, M. Castelnuovo-Tedesco, A. Gilardino, F. Kuhlau, F. Shubert, F. Sor e brani della tradizione araba, arabo-andalusa e sefardita.

Durante la serata si esibiranno: il noto chitarrista Domenico Ascione, Paolo Faiella, Dalia Mattioni e Thami Zmamda dell’Ensemble Ziryab Ziryab con Luca Cioffi e Cinzia Merletti, la Libera Ensemble, Giuseppe Molino, Anna Nowicka, il Quartetto d’archi Haffner e il Quartetto di chitarre Aleph.
Accanto alla musica, il racconto di donne, testimoni concrete dei progetti di AIDOS con testi di Domenico Pompilio e poesie interpretate dall’attrice Tamara Bartolini.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto ai progetti di AIDOS che da trent’anni lavora per i diritti, la dignità e la libertà di scelta delle donne del mondo.

 

AIDOS ringrazia gli artisti e gli organizzatori che hanno messo a disposizione la loro arte e il loro tempo a titolo gratuito e la Chiesa Valdese per l’ospitalità.

Per info:

06 6873196/214

Scarica l’invito
Scarica il programma

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività