AIDOS ha fornito il proprio patrocinio all’iniziativa che va a beneficiare le amiche della Casa delle donne per non subire violenza di Bologna, a cui verranno donati abiti necessari alle donne e ai bambini/ne ospiti nelle loro strutture.
L’iniziativa Baroni Eco Chic Days è organizzata dal maglificio Baroni di Modena, noto in tutto il mondo per i cashmere pregiati e per l’abbigliamento donna made in Italy, in collaborazione con Aidos e La casa delle donne per non subire violenza di Bologna.
Le giornate promozionali eco-chic intendono concretizzare l’impegno dell’azienda a favore della solidarietà e dell’eco sostenibilità.
Durante i Baroni Eco Chic Days previsti dal 12 al 30 giugno presso le migliori boutique rivenditrici del marchio Baroni di Cattolica, Genova, Formia e Potenza, portando un capo usato in buone condizioni sarà possibile beneficiare di uno sconto del 20% sulla nuova collezione Baroni, spendibile per tutta la durata della promozione presso i negozi convenzionati*.
I capi raccolti verranno donati alla Casa delle donne per non subire violenza di Bologna che potrà utilizzarli per scopi benefici.
Inoltre tutte le fashion bloggers e le giornaliste di moda che si recheranno presso i punti aderenti all’iniziativa potranno ritirare gratuitamente l’Eco Bag dell’evento.
Per l’occasione tutti i supporti promozionali, in pieno spirito eco chic, sono stati realizzati nel rispetto dell’ambiente e certificati FSC, il marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
*La promozione è valida dal 12 al 30 giugno 2010 solo nei negozi aderenti all’iniziativa. Il regolamento completo è disponibile presso gli esercizi aderenti e l’impresa promotrice. Il buono sconto è valido solo per i giorni promozionali, non è cumulabile ed è spendibile solo presso il punto vendita dove è stato ritirato.